Ricambi

Non importa da quali marche di veicoli o rimorchi è composto il suo parco veicoli, grazie ai ricambi di alta qualità TRP le offriamo garanzia di prestazioni senza precedenti per la sua flotta. Conosciamo a fondo tutti i marchi di veicoli e rimorchi, sia quelli nuovi che quelli meno nuovi. Una dimostrazione di ciò è il fatto che aggiorniamo continuamente la panoramica dei migliori 200 articoli Fastmover. I veicoli e i rimorchi dei clienti sono la nostra priorità, desideriamo che tornino in strada il più rapidamente possibile.

Assistenza

Il suo veicolo e il suo rimorchio sono la nostra priorità: ce ne prendiamo cura come nessun altro. Ecco perché i nostri servizi di assistenza vengono effettuati dai tecnici più qualificati. Quindi, non esageriamo nell'affermare che siamo in grado di assicurare un'efficienza su strada di molti anni. Garantiamo servizi di manutenzione e riparazione adatti non solo al suo veicolo, ma all'intera flotta. Desidera saperne di più sul nostro servizio?

Altre informazioni

Rete

La rete TRP è in continua crescita. Può contare sulla nostra vasta rete per mantenere la sua flotta sempre operativa. Con cinque grandi centri di distribuzione, gestiamo le scorte di ricambi in oltre 1.000 punti vendita e assistenza TRP. Desidera mettersi in contatto con la nostra rete?

Hai bisogno di un ricambio?
0523 610038

Hai bisogno di un ricambio?
0523 610038

per assistenza immediata

Chiamaci