30 Maggio Veicoli DAF Usati

I prezzi del carburante sono ormai alle stelle,

ma grazie a un veicolo DAF seminuovo è possibile risparmiare il 7% sui consumi.

I prezzi del carburante sono aumentati notevolmente. Ma c'è una buona notizia: un veicolo usato DAF può consentire di risparmiare almeno il 7% sui consumi. I veicoli usati DAF ultraefficienti della nostra gamma Pure Excellence (anno modello 2017) sono ora disponibili presso i concessionari DAF e i centri DAF Used Truck presso i quali è possibile usufruire anche di pacchetti in leasing a condizioni estremamente vantaggiose.

Riduzione del consumo di carburante del 7%

La maggior parte delle aziende di trasporto sta compiendo notevoli sforzi per contenere i costi del carburante. Se è alla ricerca di modi per ridurre le spese, abbiamo la soluzione: grazie a motori innovativi, nuove trasmissioni e soluzioni aerodinamiche ottimizzate, i modelli DAF del 2017 garantiscono un consumo di carburante inferiore di oltre il 7% rispetto ai modelli precedenti.

Più efficienti, confortevoli e silenziosi

Passando a un veicolo più recente, non solo potrà riscontrare un notevole risparmio di carburante, ma potrà contare su intervalli di assistenza prolungati a 200.000 chilometri e di un peso inferiore del veicolo che garantisce oltre 250 kg di carico utile aggiuntivo. I veicoli di nuova generazione sono anche estremamente confortevoli: più silenziosi rispetto a prima, con cambi marcia pressoché impercettibili, ed equipaggiati di serie con un nuovo straordinario sistema di comando della climatizzazione. 

I veicoli usati anno modello 2017 sono ora disponibili nella maggior parte dei concessionari DAF e dei nostri centri DAF Used Truck, e quindi pronti per essere utilizzati già da ora. Conosciamo la storia di ciascun veicolo e ci assicuriamo che sia efficiente come uno nuovo, in più offriamo una garanzia completa di un anno.