27 Marzo TRP celebra 30 anni come leader del mercato nel settore dei ricambi post-vendita

TRP, l’esclusivo marchio PACCAR Parts di ricambi post-vendita per veicoli, rimorchi e autobus di ogni marca e modello, quest’anno festeggia 30 anni di successo ottenuto attraverso una selezione di oltre 157.000 ricambi e il supporto di una rete globale di 18 PACCAR Parts Distribution Center (PDC), oltre 2.300 concessionari DAF, Kenworth e Peterbilt e punti vendita diretti TRP.

"Negli ultimi 30 anni, il marchio TRP ha fornito ricambi preziosi e assistenza su cui i nostri clienti fanno affidamento ogni giorno", ha dichiarato Laura Bloch, General Manager PACCAR Parts e Vicepresidente di PACCAR. "PACCAR Parts è orgogliosa di includere la linea TRP nella nostra offerta di prodotti".

Il marchio TRP è stato fondato in Europa nel 1994, con l'obiettivo di consentire ai clienti di disporre di un unico punto vendita per i ricambi di veicoli e rimorchi di tutte le marche. Attraverso i concessionari DAF, il marchio ha fornito una linea di ricambi affidabili, sicuri e collaudati in grado di adattarsi a una moltitudine di attrezzature per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Nel corso degli anni, il programma si è espanso a livello globale, fornendo una soluzione completa per l'acquisto di ricambi di qualità per veicoli, rimorchi e autobus di tutte le marche.

300 punti vendita TRP

I ricambi TRP possono essere ordinati presso i concessionari Kenworth, Peterbilt e DAF di tutto il mondo, online oppure presso i punti vendita TRP dedicati. Il primo punto vendita TRP è stato inaugurato in Polonia nel 2013 e a questo, entro la fine del 2014, sono seguiti altri 18 punti vendita in Europa, Messico e America Latina.

Leggi l'articolo completo al seguente link: https://www.daftrucks.it