26 Febbraio DAF Trucks Vlaanderen è stata nominata "Factory of the Future"

Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l'impressionante sviluppo dello stabilimento belga DAF, dedicato alla produzione di cabine e assali, che si trova a Westerlo, in una struttura all'avanguardia e tecnologicamente avanzata, tra le più moderne al mondo nel suo genere.

Agoria, la federazione belga che si occupa di tecnologia, assegna ogni anno i certificati di Factory of the Future ad alcuni impianti di produzione pionieristici e sostenibili presenti sul territorio belga.
Agoria rappresenta oltre 2.000 aziende e 320.000 dipendenti nell'industria della tecnologia e dei metalli nelle Fiandre, nella Vallonia e nell'area di Bruxelles e il suo obbiettivo è stimolare l'innovazione per rafforzare la potenza dell'industria belga.

"Un ottimo esempio"

"DAF Trucks Vlaanderen è un ottimo esempio di stabilimento del futuro", afferma Jolyce Demely, Direttore generale di Agoria Flanders.
"Il nostro settore tecnologico può competere a livello internazionale solo se continua a innovarsi con forte impegno e noi abbiamo il dovere di continuare a offrire sostegno e incoraggiamento in tal senso.
È questo il modo migliore per aumentare la nostra produttività e rimanere all'avanguardia nel movimento di digitalizzazione ed ecosostenibilità che imperversa tra le aziende di tutta Europa! Questo impegno deve essere anche al centro della politica industriale fiamminga".

 

Leggi l'articolo completo al seguente link: https://www.daftrucks.it