7 Aprile DAF amplia la funzionalità di DAF Connect

DAF Trucks inserisce ulteriori funzionalità alla piattaforma di gestione delle flotte online DAF Connect. Un “negozio” Web consente di gestire gli abbonamenti a DAF Connect con un semplice clic del mouse, mentre una piattaforma informatica garantisce ora una facile integrazione del software (di gestione delle flotte) di terze parti.

Un numero sempre maggiore di veicoli DAF nasce equipaggiato con il sistema di telematica per la gestione delle flotte DAF Connect. Quest’ultimo, di semplice utilizzo, fornisce informazioni sulle prestazioni di veicoli, conducenti e processi logistici, in qualsiasi momento e ovunque. I dati consentono di aumentare i tempi di attività del veicolo, ridurre i costi di esercizio e raggiungere un'efficienza ottimale del veicolo.

Web Shop DAF Connect

Una nuova funzione all'interno del portale DAF Connect è il Web Shop che aiuta gli operatori del settore a gestire gli abbonamenti a DAF Connect con un semplice clic del mouse. Di conseguenza, è possibile estendere i contratti con servizi aggiuntivi online, che si aggiungono alla facilità d'uso e all'efficienza.

Breve panoramica

"Il Web Shop semplifica la gestione degli abbonamenti", afferma Jorg Wijnands, Manager Marketing di DAF Connect. "Il cruscotto online mostra chiaramente quali applicazioni sono disponibili per l'acquisto o l'ampliamento".

Piattaforma informatica DAF Connect

Un'altra innovazione è il miglioramento della piattaforma informatica DAF Connect, che ne mostra i grandi vantaggi rispetto ad altri sistemi di gestione delle flotte. Grazie a solide partnership tra fornitori terzi, DAF Connect supporta ora una facile integrazione con i sistemi di gestione delle flotte (FMS) e i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) esistenti.

Integrazione del software migliorata

La piattaforma aperta DAF Connect consente inoltre ai fornitori terze che si occupano di gestione delle flotte di recuperare i dati direttamente da Connect. Ciò riduce il numero di costosi moduli hardware nel veicolo e consente l'integrazione plug-andplay, riducendo in tal modo il costo totale di proprietà per i nostri clienti. Jorg Wijnand conclude: "La piattaforma aperta DAF Connect è la migliore soluzione flessibile per l'integrazione hardware di soluzioni di trasporto professionali".