Il DAF CF

Eccellenza allo stato puro

Il più completo veicolo industriale attualmente sul mercato

Il DAF CF è adatto al trasporto regionale, nazionale o internazionale, alle strade lisce o ai terreni irregolari. Non c'è differenza per la serie DAF CF, disponibile come trattore o come telaio rigido a due, tre o quattro configurazioni assali. Creato per soddisfare requisiti di impiego gravoso, questo veicolo multifunzionale offre le massime prestazioni in ogni applicazione, dal trasporto in container o cisterne, agli impieghi gravosi nel settore delle costruzioni e dalla raccolta dei rifiuti alla distribuzione generale.

  • Maggiore risparmio di carburante, con aumento di coppia e potenza a bassi regimi
  • Fino a 100 chilogrammi in più di carico utile
  • Intervalli di assistenza fino a 200.000 km
  • Sistema di gestione della flotta DAF Connect per la massima efficienza di trasporto

Design esterno elegante

Gli esterni del DAF CF includono caratteristiche di design all'avanguardia, che gli conferiscono un impatto visivo decisamente più gradevole di qualsiasi altro veicolo industriale

Ulteriori informazioni

Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Dato che il DAF CF è il veicolo industriale più versatile del mercato, sono disponibili moltissime opzioni per personalizzare la cabina in base al gusto personale e alle esigenze di trasporto.

Ulteriori informazioni

Eccellenza della trasmissione

Per aumentare di un ulteriore 7% l'efficienza dei consumi di carburante, riducendo quindi le emissioni di CO2 del 7% in più, occorre innanzitutto utilizzare la trasmissione più adatta al lavoro da svolgere.

Ulteriori informazioni

La base perfetta da cui partire

Per quanto riguarda le configurazioni del telaio, il modello DAF CF offre una flessibilità impareggiabile, con la possibilità di aggiungere un sistema di sollevamento a gancio, un rimorchio piano, un cassone o qualsiasi altra sovrastruttura.

Ulteriori informazioni